TATOOWALL: l’affresco alla portata di tutti

September 9, 2013
tattoowall cucina
Decorazione per pareti con effetto affresco – TATTOOWALL Vuoi  rendere più raffinata ed originale la tua casa? Ci pensano le nuove tecnologie! Alle pareti bianche e “mute” della tua dimora, la tecnologia risponde con una nuova tecnica di decorazione. Dopo carte da parati, grafismi, graffiti e wall stickers, arrivano dei veri e propri tatuaggi per i nostri muri! TATTOOWALL® digital murals è un sistema professionale di decorazione che sfruttando la tecnologia digitale offre alla casa il privilegio di avere un autentico dipinto digitale con “effetto affresco” su superfici di qualsiasi forma e materiale.

Immagini personalizzate, foto, riproduzioni artistiche, disegni potranno essere  trasferiti fedelmente sul muro garantendo un effetto davvero straordinario e un valore unico  e originale all’ ambiente domestico.                               In sostanza è un’ arte decorativa a disposizione di professionisti e amanti del fai da te, una tecnica ecologica per il tipo di solventi utilizzati, duratura e dai prezzi moderati.

Con circa 80,00 euro al mq, infatti,  potrai personalizzare il tuo living, la camera da letto o la camera dei ragazzi! L’applicazione è semplice: si parte con la stesura di un aggrappante e  dopo circa 30 minuti si procede con l’applicazione della carta transfer.                                                                                                                                  In questo modo si trasferiscono nella parete 2-3 micron di pigmento che sarà assorbito attraverso i pori. Infine basta applicare uno strato protettivo trasparente a base di polvere di quarzo. E se dopo qualche tempo vuoi cambiare soggetto o colore? Tranquillo, “l’effetto  affresco” è sovraverniciabile con semplice idropittura acrilica o con una nuova immagine digitale.

 “Ho un rapporto catastrofico con la tecnologia: se passo sotto ad un lampadario a gocce, si mette a piovere.”           Woody Allen

 



Inserisci un commento





HOME GARDEN: l’out-living è di casa al Macef di Milano dal 12 al 15 Settembre. PLEXIGLASS: la trasparenza del design
HOME GARDEN: l’out-living è di casa al Macef di Milano dal 12 al 15 Settembre.
PLEXIGLASS: la trasparenza del design

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service