PLEXIGLASS: la trasparenza del design

September 18, 2013
DESIGN TRASPARENTE

Complementi d’arredo in Plexiglass Online – Atelier Design Trasparente

“Progettiamo rispettando il passato e guardando al futuro, con in mente le parole del maestro Munari: complicare è facile, semplificare è più difficile”. Questo il motto che ha portato l’Atelier Design Trasparente ad essere in Italia uno dei maggiori produttori di oggetti e complementi d’arredo  in  plexiglass acquistabili direttamente dal loro shop online.

Leggeri e resistenti, gli arredi e i complementi dal design trasparente riescono ad arredare dando l’illusione di non “ingombrare” spazio. Ormai è ufficiale: arredare la propria casa utilizzando il plexiglass fa tendenza grazie alla meravigliosa leggerezza  di un materiale capace di essere discreto o luminoso, moderno e classico allo stesso tempo e per questo abbinabile a tutti gli stili.

E’ da anni  che oggetti in legno che a colpo d’occhio riempivano le stanze hanno lasciato il posto a quelli in vetro, trasparenti ma comunque delicati e non proprio leggeri. Il successore per eccellenza al vetro è stato senza dubbio il plexiglass:  trasparente o colorato ben si presta alla realizzazione di oggetti stilosi,  maneggevoli ma anche dai prezzi moderati, specie se acquistati online.



Inserisci un commento





TATOOWALL: l’affresco alla portata di tutti MARMOMACC 2013: il contributo della Stonemotion.
TATOOWALL: l’affresco alla portata di tutti
MARMOMACC 2013: il contributo della Stonemotion.

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service