Premio Tesi di Laurea “Paesaggio, architettura e design litici” 3° edizione.

maggio 10, 2014
premio_tesi14

II Premio Tesi di Laurea “Paesaggio, architettura e design litici”, organizzato da Veronafiere in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Verona, rappresenta una delle attività culturali in programma per Marmomacc 2014, con il fine di promuovere la cultura litica tra architetti, progettisti, designer e produttori di marmo.

L’obiettivo del concorso, a cadenza biennale, è di incrementare la conoscenza e il corretto impiego della pietra, nella formazione dei futuri professionisti.
L’iniziativa attribuisce un premio in denaro per le tesi di laurea che trattino l’uso del materiale litico nel progetto di paesaggio, architettura e design.

Possono partecipare neo-laureati delle facoltà italiane di Architettura, Ingegneria, Design ed equivalenti.

La cerimonia di premiazione avrà luogo durante Marmomacc (24-27 settembre 2014), Mostra Internazionale di Marmo, Design, e Tecnologie.

I migliori elaborati saranno esposti in una mostra allestita da Veronafiere nell’area dedicata agli eventi culturali e saranno comunicati attraverso i canali mediatici a disposizione di Marmomacc.

 

ORGANIZZATO DA Veronafiere, Marmomacc ,Ordine degli Architetti P.P.C. di Verona

da:

www.architetturaedesign.marmomacc.com

 



Inserisci un commento





SOLAREXPO 2014: appuntamento con l’innovazione energetica SELFPORTRAIT/5: un volto inedito del design autoprodotto e non solo.
SOLAREXPO 2014: appuntamento con l’innovazione energetica
SELFPORTRAIT/5: un volto inedito del design autoprodotto e non solo.

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service