MOA CASA: la fiera “capitale” dell’ arredo e del design Made in Italy.

ottobre 25, 2013
moa casa 2013

Design Made in Italy – Fiera dell’arredo Moa Casa – Roma Edizione 2013

Torna l’autunno e Moa Casa rinnova il consueto appuntamento con l’arredo e il design Made in Italy.  Prodotti di qualità per la  casa nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design, dal classico al moderno, troveranno spazio tra i numerosi  espositori della mostra.

Soluzioni green realizzate con tecniche nuove e matertali eco-compatibili, il legno lavorato a mano e abbinato a plastiche, ardesie, tessuti in forma di lampade, sedute e altri oggetti per il vivere quotidiano, domineranno i 4 padiglioni dedicati alla mostra presso la Fiera di Roma. Moa Casa è  un appuntamento che da oltre 40 anni coniuga tradizione e innovazione italiana con prodotti  artigianali di qualità  e ora anche rispettosi dell’ambiente.

Tra i protagonisti dell’edizione 2013 saranno, infatti, oltre al legno e ai materiali naturali, le creazioni nate dal riciclo di carta o cartone e gli  arredi ottenuti dal riuso di vecchi oggetti abbandonati. A catturare la curiosità dei visitatori dal 26 ottobre al 3 novembre saranno sicuramente  le proposte dei giovani creativi, come per esempio il duo Hang Design, che presenterà accessori e arredi realizzati in jeans o l’ Ecocentriche   che restituirà  nuova vita a imballaggi in carta e cartone attraverso creazioni riciclabili e leggere esposte in anteprima.



Inserisci un commento





I nuovi volti della pietra. A tutto marmo per Ottagono di ottobre. MILANO GREEN: in arrivo un percorso formativo sull’architettura vegetale.
I nuovi volti della pietra. A tutto marmo per Ottagono di ottobre.
MILANO GREEN: in arrivo un percorso formativo sull’architettura vegetale.

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service