LE NUOVE TERRE DI CERAMICA CIELO: l’essenza naturale del colore nell’ambiente bagno.

dicembre 11, 2013
terre di cielo

Collezione Terre di Cielo – Texture con sfumature tenui e morbide

Pomice, brina, arenaria, creta, cacao, basalto, tufo, limo, tabacco, agave, salvia, muschio: questi i nuovi colori attraverso i quali Ceramica Cielo riscopre il colore nella sua essenza. Modernità e pulizia delle forme, cromaticità nuove, texture di superficie con sfumature tenui e morbide ispirate alla natura: queste le carte vincenti per la collezione di cromatismi le “Terre di Cielo“.

“L’invenzione del colore”, ecco come Ceramica Cielo ha battezzato il complesso percorso di sperimentazione intrapreso nell’ultimo anno.  Le nuove “Terre di Cielo”, infatti, non si propongono solo come una nuova collezione ma come una novella gamma cromatica di superfici adattabili all’elemento ceramico di design proposto dall’azienda, reinterpretato attraverso nuovi colori e tattilità.

Dopo un attento lavoro di ricerca sul rapporto tra cromatismo e tattilità in natura di ciascun colore, Cielo ha cercato di interpretare il desiderio di tornare all’utilizzo di elementi naturali all’interno della casa, dando la possibilità ad ogni ambiente di mostrarsi come una realtà in continua evoluzione proprio come avviene in natura. Nasce cosi, dopo l’incontro significativo con Marco Piva,  con cui l’azienda collabora da anni, l’idea di creare ambienti in linea con il desiderio delle persone di vivere in un ambiente  dove poter godere di singolari esperienze sensoriali.



Inserisci un commento





BIOCITY. LA CITTA’ INTELLIGENTE: appuntamento con Sostenibilità, Tecnologia, Innovazione. 2014: COLORE ACCATTIVANTE E TESSUTI ANNI ’60
BIOCITY. LA CITTA’ INTELLIGENTE: appuntamento con Sostenibilità, Tecnologia, Innovazione.
2014: COLORE ACCATTIVANTE E TESSUTI ANNI ’60

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service