La nostra storia

chisiamo

Tutto si origina da qui, da questa terra, dal sudore della fronte, dalle piogge battenti e dal sole accecante.

È in questo scenario che la Famiglia Bianchi , abbraccia l’avventura imprenditoriale del design litico, con un’idea in mente ben precisa: dare un’anima al freddo corpo della pietra. Con questo intento nasce il marchio Stonemotion, dall’idea di unire il meglio che la nostra terra offre: le migliori aziende di trasformazione e lavorazione del territorio, con la loro altissima tecnologia si mettono al servizio del design litico, della creatività e del gusto tipicamente italiano;

La vera protagonista di questa storia è la Pura Pietra di Apricena: Fiorito, Bronzetto, Serpeggiante e Biancone, questi nobili materiali si offrono nelle concezioni architettoniche e stilistiche più disparate per offrire ai nostri clienti un’ esperienza emozionale unica.
Stonemotion, filosofia creativa ed innovativa, origina dall’esperienza della Bianchi Marmi Srl, un’azienda esperta nel settore dell’estrazione e commercializzazione della Pietra di Apricena, dando vita ad una linea di prodotti unici nel suo genere, elementi d’arredo sia per interno che esterno, adatti a qualsiasi soluzione abitativa.

Il tepore delle nostre fiamme, la lucida follia della linea Pietra Viva, il design litico puro e minimale degli oggetti della linea Opuntia e le geometriche visioni delle nostre texture da parete, rendono le nostre creazioni perfette da abbinare allo stile della propria casa: romantico, casual, minimal, chic.

L’altissima tecnologia, il pieno controllo di tutte le fasi del processo produttivo completamente Made in Italy, oltre che la costante cura dei dettagli e la ricerca di nuove soluzioni, costituiscono la missione che giorno dopo giorno Stonemotion cerca di raggiungere.

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service