HOMI 2014: si chiude il sipario sulle quattro giornate dedicate agli stili di vita.

gennaio 22, 2014
homi 2014

Fiera HOMI 2014 – Expo Milanese – Made in Italy

La fiera che per la prima volta  ha  sostituito l’appuntamento cinquantennale  del Macef giunge al termine con grande successo. Strutturata in 10 spazi satellite, HOMI,  la Nuova Fiera dell’Expo milanese ha proposto un viaggio tra i nuovi concetti dell’ambiente suddivisi in 3 macro-aree: living habits, gift & events e fashion & jewels.

Stando alle parole di Cristian Preiata, direttore di HOMI, la scelta delle aree tematiche non appare affatto casuale. «Penso al consumatore di domani – dice – ormai nei complementi si cerca il colore, l’ecosostenibilità e  un prezzo abbordabile. Il piatto non vive se non ha accanto l’accessorio moda, il prodotto tessile, persino il cibo. Bisogna raccontare uno stile dell’abitare, uno stile che possa rappresentare una casa».

L’obiettivo della Fiera è stato quello di “fare sistema”, di proporre ed accogliere tutte le realtà che sostengono le eccellenze per rilanciare il Made in Italy sui mercati esteri e lo sarà ancora di più con  HOMI+. La piattaforma digitale che sarà online dal 3 febbraio  per otto settimane, proseguirà, infatti, in un contesto web le opportunità business già eventualmente proposte in fiera. Dal successo precedente di Macef+, le aree di  HOMI diventeranno proposte possibili  tra realtà create  e buyer esclusivi.



Inserisci un commento





2014: COLORE ACCATTIVANTE E TESSUTI ANNI ’60 Homi 2014: Opuntia.lab ha rappresentato la Puglia con la pietra di Apricena!
2014: COLORE ACCATTIVANTE E TESSUTI ANNI ’60
Homi 2014: Opuntia.lab ha rappresentato la Puglia con la pietra di Apricena!

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service