FAQ

1)  I vostri prodotti sono molto interessanti ma sinceramente inaccessibili economicamente per la mia situazione attuale: c’ è la possibilità di avere sconti o offerte particolari durante l’anno?

I prezzi relativi ai prodotti della linea Stonemotion vengono periodicamente analizzati e rivalutati per rimanere in linea con le tendenze di mercato ed i movimenti dei nostri competitors; periodicamente sul nostro sito verranno effettuate promozioni particolari su alcuni oggetti per permettere a tutti di avvicinarsi al mondo della pietra naturale.

2) Abito al terzo piano di un condominio in centro a Roma, vorrei acquistare un vostro prodotto ma come possiamo risolvere i problemi di movimentazione dell’oggetto?

Il trasporto degli oggetti è  una fase che curiamo con molta attenzione: per oggetti superiori ai 100kg siamo supportati da compagnie di trasporto dotate di mini gru o attrezzatura specifica per la movimentazione ai piani, per tutti gli altri oggetti, la movimentazione può essere fatta autonomamente, ma il nostro incaricato sarà sempre disponibile al massimo supporto in questa fase.

3) Sono un designer per interni ed il marchio Stonemotion mi risulta piuttosto nuovo nel settore; i vostri prodotti mi intrigano ma come faccio a fidarmi della bontà del vostro lavoro?

La Stonemotion opera da anni nella realizzazione di complementi d’arredo ad uso interno ed esterno lavorando in pietra naturale, ma solo negli ultimi anni ha deciso di lanciare in rete i propri contenuti e aumentare la visibilità; ci rendiamo conto di dover scalare un ovvio muro di diffidenza ma nvitiamo sempre gli operatori  del settore (architetti, designers) e chiunque fosse interessato a visitare la nostra realtà produttiva, il modo migliore per toccare con mano la qualità del nostro operato e vedere  con quale passione e la dedizione ogni giorno tentiamo di plasmare i nostri prodotti

4) Dove trovo i dati tecnici dei vostri prodotti, dimensioni peso, materiali etc?

Nella pagina home, sul lato destro della schermata, potrà trovare la sezione download dove è possibili scaricare integralmente i nostri cataloghi con tutte le specifiche tecniche legate ad ogni singolo oggetto.

5) Dove posso “toccare con mano”  e vedere i vostri prodotti?

La politica commerciale della Stonemotion, fortemente in linea con molte aziende di produzione nel mondo del design sta tentando di “dematerializzare” i propri store fisici, tentando di fornire tutte le informazioni necessarie tramite uno straordinario mezzo cioè il nostro sito internet, ponendoci come obiettivo primario quello di fornire la qualità e lo stile dei nostri prodotti ad un prezzo realmente competitivo.

6) Ho letto che c’è la possibilità di personalizzare i vostri prodotti ed addirittura quella di crearne di nuovi: vorrei realizzare delle idee, ma non sono un designer, come posso fare?

La nostra azienda è sempre aperta alla realizzazione di prodotti su misura che siano davvero in linea con i desideri dei nostri clienti: non abbiamo bisogno di file grafici particolari, ma solo di idee e voglia di realizzarle: basterà inviare una mail al nostro indirizzo info@stonemotion.it con una breve descrizione dell’oggetto, le ipotetiche dimensioni e la funzionalità richiesta ed un nostro designer la contatterà per discutere con lei la migliore soluzione tecnica e realizzativa in linea con le sue aspettative.

7) Sul vostro sito non vengono indicati tempi di spedizione con chiarezza e se la merce è già presente in magazzino: come faccio ad avere queste indicazioni?

Tutti i prodotti della linea Stonemotion sono realizzati su misura e seguendo le esigenze realizzative della clientela; Non abbiamo un magazzino fisico ma un sistema integrato che ci permette di evadere gli ordini sui prodotti presenti nei nostri cataloghi in 7 gg lavorativi. Per gli oggetti personalizzati le tempistiche possono allungarsi in relazione alla complessità realizzativa dell’oggetto e alla chiarezza del progetto/idea richiesto.

8) Mi è stato recapitato un prodotto difettoso, come faccio a restituirlo?

I prodotti Stonemotion hanno una garanzia standard sui difetti di fabbrica della durata di 24 mesi; il cliente ha altresì la possibilità, entro 7 giorni dal momento della consegna, in caso di danneggiamento alla struttura dovuto ad errore di fabbricazione o imperizia nel trasporto, di restituire l’oggetto; sarà nostra cura provvedere al recupero del prodotto e al rimborso del prezzo pagato. Sarà sufficiente inviare una mail a info@stonemotion.it o chiamare il numero verde 800586790 ed un nostro incaricato le spiegherà la procedura per effettuare il reso.

Stonemotion ©2013 | Via Papa Giovanni XXIII, 37 Apricena, 71011 (FG) - Tel: +39 0882.644982 | Powered by Damping Studio Service